Proponiamo soluzioni personalizzate per portare il tuo brand in Cina.

Alcuni dei nostri clienti

01

Marketing Strategy

Pronto a trasformare il tuo business in una storia di successo?

Grazie a una strategia che unisce la competenza dell'ecosistema digitale cinese e una visione strategica all'avanguardia, trasformiamo le sfide in opportunità per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti.

Market Research
Brand Strategy
Go-to-market Strategy
Digital Marketing


02

Social Media Management

Il tuo passaporto digitale in Cina

Guidiamo la promozione del tuo brand sui social media cinesi, in sintonia perfetta con il customer journey del target cinese.

Account Management
Content Strategy
Native Applications & Miniprogram
Production & Execution

03

Performance Marketing

Dalla strategia ai risultati tangibili

Convertiamo la tua strategia di marketing in risultati concreti, ottimizzando il valore del tuo investimento aziendale.

Search Engine Marketing Strategy
Social Media Ads Strategy
Social and Influencer Marketing
Performance Marketing Execution

04

Creative Campaign & O2O Activation

Il potere della connessione

Fascino online con Creative Campaign, interazione offline con O2O Activation: il binomio perfetto per coinvolgere il tuo pubblico ovunque.

Campaign Development
Influencer Marketing
AR/VR Technology
In-store Activation



05

Drive to Store

Dal clic al negozio

Uniamo il meglio dell’online e offline per una customer experience straordinaria guidando i clienti in-store per esperienze coinvolgenti ed interattive.

Travel Retail
Immersive Experience
Digital Campaign Development
Store Conversion Tactics

Le piattaforme.

01

Douyin

Conosciuto come TikTok nel mercato internazionale, è l’app di short video più famosa al mondo. Con oltre 600 milioni di utenti attivi in Cina, Douyin rappresenta un'enorme opportunità per i brand di raggiungere il pubblico giovane e mobile-first con contenuti creativi e coinvolgenti.

02

WeChat

L’app di social media “all-in-one” che con oltre un 1 miliardo di utenti mensili domina il mercato cinese. Le sue numerose funzionalità tra cui pagamenti, Miniprogram e campagne ads, la rendono una piattaforma indispensabile per l'engagement dei brand in Cina.

03

Little Red Book

La piattaforma di social e-commerce più popolare in Cina. Con oltre 300 milioni di utenti, è fondamentale per i brand che vogliono sfruttare l’influencer marketing e aumentare la propria brand awareness grazie agli user-generated contents.

04

Alipay

Con oltre 1 miliardo di utenti attivi, Alipay è la piattaforma leader per il pagamento digitale in Cina. Le sue numerose funzionalità la rendono ideale per creare campagne di marketing basate su eventi drive to store, ticketing e coupon.

05

CTrip

La più grande OTA in Cina, offre servizi di prenotazione viaggi, voli e pacchetti vacanze. Ctrip è la chiave per attività di travel marketing di successo, e permette di raggiungere l’utente in ogni fase del customer journey.

06

Weibo

La piattaforma di microblogging cinese che permette agli utenti di realizzare live broadcasting, comprare e vendere prodotti, fare sondaggi, caricare short video, rendendola preziosa per l'engagement dei consumatori cinesi.

Le nostre partnership

Pronto ad espanderti nel mercato Cinese?

Esplora nuove possibilità per il tuo brand.

Contattaci