01
Strategia creativa di successo
Portiamo i nostri clienti al successo grazie a una strategia che unisce competenza sull'ecosistema digitale cinese e una forte visione strategica.
Market Research
Brand Strategy
Go-to-market Strategy
Digital Strategy
Social Media Strategy
Campaign Strategy
Creative Strategy
02
Content strategy vincente, approccio multiculturale
Proponiamo la più efficace strategia di promozione sui social media cinesi, con un'attenzione particolare al customer journey del target cinese.
Account Management
Content Strategy
Native Applications & Miniprogram
Production & Execution
03
Piattaforme customizzate sul brand
Studiamo con voi le piattaforme digitali più coerenti con i vostri obiettivi e ottimizziamo la performance grazie ai KPI.
Search Engine Marketing Strategy
Social Media Ads Strategy
Social and Influencer Marketing
Performance Marketing Execution
04
Strategie di marketing omnichannel
Disegniamo strategie O2O (online to offline) e affianchiamo il cliente in ogni step del customer journey grazie a un approccio omnichannel.
Campaign Development
Communications Planning
Media Planning
Influencer Marketing
AR/VR Technology
Production & Execution
05
Dall'online agli eventi in-store
Organizziamo attività online e offline per condurre il cliente in-store e fargli vivere esperienze interattive.
Travel Retail
Immersive Experience
Digital Campaign Development
Payment Platform Integration
Incentivization Mechanism
Product & Execution
Conosciuto come TikTok nel mercato internazionale, è l’app di short video più famosa al mondo. Con oltre 600 milioni di utenti attivi in Cina, Douyin rappresenta un'enorme opportunità per i brand di raggiungere il pubblico giovane e mobile-first con contenuti creativi e coinvolgenti.
L’app di social media “all-in-one” che con oltre un 1 miliardo di utenti mensili domina il mercato cinese. Le sue numerose funzionalità tra cui pagamenti, Miniprogram e campagne ads, la rendono una piattaforma indispensabile per l'engagement dei brand in Cina.
La piattaforma di social e-commerce più popolare in Cina. Con oltre 300 milioni di utenti, è fondamentale per i brand che vogliono sfruttare l’influencer marketing e aumentare la propria brand awareness grazie agli user-generated contents.
Con oltre 1 miliardo di utenti attivi, Alipay è la piattaforma leader per il pagamento digitale in Cina. Le sue numerose funzionalità la rendono ideale per creare campagne di marketing basate su eventi drive to store, ticketing e coupon.
La più grande OTA in Cina, offre servizi di prenotazione viaggi, voli e pacchetti vacanze. Ctrip è la chiave per attività di travel marketing di successo, e permette di raggiungere l’utente in ogni fase del customer journey.
La piattaforma di microblogging cinese che permette agli utenti di realizzare live broadcasting, comprare e vendere prodotti, fare sondaggi, caricare short video, rendendola preziosa per l'engagement dei consumatori cinesi.