Bee Europe dà il benvenuto a My Tour in Italy.

Bee Europe, il primo mini-program in Europa dedicato al ticketing firmato Digital to Asia, apre le porte a My Tour in Italy, un tour operator che da oltre vent’anni organizza tour per piccoli e grandi gruppi su tutto il territorio nazionale.

Da oggi, i turisti cinesi che vorranno far visita al nostro Bel paese con gli itinerari classici di una giornata o mezza giornata e le avventure speciali di My Tour in Italy potranno farlo in maniera facile e veloce sul nostro mini program Bee Europe 遇见欧洲, presente sulle piattaforme di Alipay e WeChat.

Basterà scegliere la città e l’itinerario desiderato e selezionare le date e gli orari disponibili. Per terminare l’acquisto si potrà pagare con Alipay o WeChat pay e ricevere il biglietto in formato elettrico direttamente sul proprio smartphone.

My Tour in Italy

My Tour in Italy offre una vasta gamma di tour alla scoperta dei musei e monumenti più famosi d’Italia, ma anche di esperienze enogastronomiche legate al territorio, con degustazioni, visite alle cantine, cooking class e molto altro. I tour, realizzati da guide professioniste, vengono realizzati in ben 7 lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, ma data la richiesta del mercato extra europeo, anche cinese e giapponese. Tra i tour ideati e realizzati in lingua cinese disponibili su Bee Europe troviamo il Tour delle Cinque Terre, il tour Toscana in un giorno, con la visita delle città di Siena, San Gimignano e Monteriggioni, il tour di Mezza giornata a Pisa e i Tour di degustazione dei vini toscani a Pienza, Montepulciano e Castellina in Chianti.

Non solo online

Non solo online, ma anche un’esperienza da vivere in loco. I QR code di Bee Europe accompagneranno i turisti cinesi negli spostamenti organizzati da My Tour in Italy e saranno presenti anche al meeting point di My Tour in Italy alla stazione dei pullman a Firenze (fermata Villa Costanza, tram 1).

Follow the Bee!

Ma le novità non sono terminate! Il pacchetto di offerte sul nostro mini program è sempre in continuo arricchimento. A breve i turisti cinesi potranno trovare anche i walking tour, bike tour e tour in Vespa, 500 o Ape calessino organizzati da My Tour in Italy nelle campagne senesi.

Stay tuned e follow the Bee!

Visita il sito, o segui su LinkedIn e Instagram per rimanere sempre aggiornato sul mondo digitale cinese.

Scopri anche:

Pronto ad espanderti nel mercato Cinese?

Esplora nuove possibilità per il tuo brand.

Contattaci