Ralph Lauren - La celebrazione dell'amore.
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Sfida

Curare una storia unica durante un periodo di festa

Quest'anno, abbiamo aiutato l'iconica casa di moda americana Ralph Lauren a sviluppare una campagna rivolta ai millennials per la loro classica collezione Polo durante il periodo del 520 Day in Cina.

Il 520 Day, altrimenti noto come Cyber Valentine's Day, è una delle due festività per gli amanti celebrate in Cina con radici locali e rilevanza culturale. Originata online come acronimo per "Ti amo" in cinese, la natura digitale della frase "520" ha un particolare fascino per i giovani. La sfida che abbiamo affrontato è stata infatti un'opportunità, ovvero come unire gli elementi festivi con l'eredità di Ralph Lauren attraverso una narrazione unica che catturi l'attenzione delle giovani generazioni.

Soluzione

La bellezza e l'armonia della coppia complementare

Il nostro team ha estratto l'essenza della collezione Polo - lo spettro di colori - come fondamento del nostro concetto creativo, Complementary Love. Al centro della teoria del colore, i colori complementari sono le tonalità contrastanti sulla ruota del colore. Due colori che appaiono opposti tra loro sono visivamente audaci ma sorprendentemente piacevoli insieme. Proprio come quando lo yin e lo yang interagiscono, dai contrasti nascono meraviglie grazie all'armonia equilibrata.

Da contraddittorio a complementare, è solo questione di prospettiva. Attraverso una storia e una cinematografia curate, invitiamo il pubblico a esplorare la bellezza dell'amore complementare attraverso l'obiettivo dei colori complementari della collezione Ralph Lauren Polo.

Risultato

Una percezione rinnovata del classico senza tempo

Abbiamo colto l'occasione fugace per comunicare l'eredità del marchio Ralph Lauren oltre la loro base di clienti esistente in Cina. Incentrata sulla classica collezione Polo, la campagna del 520 Day ha rinnovato la percezione delle giovani generazioni nel mercato locale verso questo stile senza tempo. Celebrando diverse rappresentazioni dell'amore, la campagna sblocca ogni momento indipendente ma intimo per connettere autenticamente il pubblico con la loro metà amata. L'opposto attira, e i complementi creano relazioni forti e senza tempo - la delicata e amabile, ma contrastante, palette è ciò che mantiene accesa la fiamma dell'amore.

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